giovedì 26 agosto 2021

Il capitano della mobile suit, il dolce Lunetto, è volato sulla luna

Inseriamo questo post per ricordare il nostro dolce, prezioso e bellissimo capitano della mobile suit, Lunetto (per gli amici Luny). Il 26 giugno scorso infatti è stato richiamato sulla Luna dalla combricolla di svitati capitanati dal topone Lilly (qui le mirabolanti avventure del nutrito gruppo di terrestri, ex-terrestri, lunari & Co.).
Pepe ci racconta dalla sua videocamera installata segretamente sulla "cocozza" (testa) di Jolie, che ora Luny passa placidamente le sue giornate disteso sulla sdraia della terrazza della casa di Miao e Pepe, affacciata sulle dune celesti e il mare cristallino della Luna, sorseggiando cocktail alla frutta sapientemente preparati da Adriano. La sera però come sempre torna al lavoro nella balera in veste di preparatore e soprattutto assaggiatore di tramezzini.
A noi chiaramente manca moltissimo e sappiamo da Pepe che ogni tanto anche lui parla di noi con affetto e un po' di malinconia. Ma ci consola pensarlo lì, circondato dall'affetto di tutti gli amici di sempre, che prima incontrava solo nella dimensione parallela, per sempre sereno e felice. Noi non ti dimenticheremo mai ! Grazie per i sedici anni passati insieme !! Ciao Lunetto !!!